BIFIN® INTEGRATORE ALIMENTARE 20 BUSTE DA 6 G
Bifin è indicato nelle malattie Infiammatorie Intestinali, alterazioni dell’alvo, sindrome del colon irritabile, diverticolosi, proctite, emorroidi, disbiosi intestinali, disturbi del metabolismo glicolipidico. Per mantenere una corretta funzione intestinale. Modula il microbiota colico favorendo la proliferazione dei batteri salutari e contrastando quella dei batteri patogeni. A dosi adeguate migliora la funzionalità intestinale aumentando il n° di defecazioni.
Posologia e modo d'uso
Sciogliere in qualsiasi bevanda calda o fredda, non alcolica e non gasata. Assumere una o due buste al giorno o secondo parere medico. Sopporta perfettamente la cottura. A dosi adeguate, può essere assunto anche dai bambini, dalle donne in stato di gravidanza e dalle persone con disturbi intestinali (diverticolosi, malattie infiammatorie intestinali, disbiosi intestinale, ecc.). Integratore alimentare a base di Inulina GR.
Avvertenze
Inizialmente Bifin potrebbe procurare un leggero gonfiore addominale. Tale sintomo è transitorio ed è riconducibile proprio ai cambiamenti nella microflora intestinale. E’ pertanto da considerare un segnale dell’effettiva azione del prodotto sul benessere intestinale. Si consiglia di assumere mezza bustina di Bifin per i primi 5 giorni e di aumentare poi progressivamente il dosaggio al fine di trovare il dosaggio più adatto alle esigenze cliniche soggettive e di minimizzare la sensazione di gonfiore.
Formato
Confezione con 20 buste da 6 g.
Codice Min. 934874090
Marchio: Ca Di Group